Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Maresciallo V. Ranieri 70128 Bari Palese
-
CAP
70128
-
Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
-rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
-rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it; -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Giuseppe Volpe, 16 70128 Bari Palese
-
CAP
70128
-
Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
-rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
-rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it; -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Vittorio Veneto, 50 70128 Bari Palese
-
CAP
70128
-
Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.
Il personale amministrativo offrirà l’assistenza al pubblico attraverso i seguenti canali:
-rispondendo al telefono dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00;
-rispondendo a richieste inoltrate a mezzo mail all’indirizzo: baic889003@istruzione.it; -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi in Segreteria.
- La segreteria consegnerà un foglio con l'utenze e la password di accesso. Prestare attenzione alla conservazione della password. Inserire la propria email in piattaforma in modo da consentire l'eventuale recupero della password in maniera autonoma in caso di smarrimento.
Tempi e scadenze
Attivazione
Inizio nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0805302541
- Email: baic889003@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è fornito dalla società Axios Italia.